Partner

Sono un docente, sviluppatore e imprenditore nel settore della tecnologia e della formazione. Da anni mi occupo di sviluppo di videogiochi, realtà virtuale (VR), realtà aumentata (AR) e soluzioni digitali per aziende e istituzioni culturali.

Come docente, tengo corsi su Unity 3D, Game Design, Intelligenza Artificiale e AR/VR in diverse accademie e istituti, aiutando studenti e professionisti a sviluppare competenze pratiche e applicabili.

Come imprenditore e consulente, realizzo progetti innovativi che spaziano dai videogiochi didattici interattivi alla digitalizzazione per scuole e musei, fino allo sviluppo di soluzioni immersive e interattive per aziende. Collaboro con realtà prestigiose per creare esperienze coinvolgenti e tecnologicamente avanzate.

Il mio obiettivo? Unire creatività e tecnologia per costruire il futuro della formazione e della comunicazione digitale.

Sito

Mi chiamo  GiuPor e sono un “artigiano digitale”. Vivo a Torino. Sono appassionato di animazione. Creo contenuti in CG per eventi, spettacoli, installazioni, musei, TV, web, pubblicità e chissà cos’altro.

Invento e sviluppo sigle di vario genere, infografiche animate, character animation, video emozionali, animazioni per simulatori olografici, videoproiezioni mappate su palazzi e scenografie.

Sviluppo applicazioni interattive per installazioni, eventi, web, VR e XR. Utilizzo Blender, AfterEffects, Photoshop e altre diavolerie simili ma soprattutto UNITY!

Sito

Novajo è una società che si occupa di comunicazione tradizionale e digitale che vuole esaltare le competenze dei suoi soci e collaboratori nel fornire nuovi strumenti per le aziende, gli enti, i professionisti, per comunicare, fare informazione, comunità e business e per supportare l’innovazione e trasformazione digitale delle aziende e degli enti.

Sito

Digityze è il frutto della nostra profonda convinzione che ogni azienda, indipendentemente dalle dimensioni, meriti di esprimere la propria identità in modo potente e coinvolgente in un panorama tecnologico in continua evoluzione. Tutto questo è possibile fruttando proprio il digitale come “Game Changer”!

Sito

error: Contenuto protetto...